Al Paladolomiti di Pinzolo da domani al 1 aprile saranno proiettati interessanti film in parte anche dedicati ai più piccoli

PINZOLO – Al Paladolomiti domani sera 29 marzo ci sarà alle 21 la proiezione del film La zona di interesse.

La pellicola già vincitrice di due premi Oscar e tratta dall’omonimo romanzo di Martin Amis racconta la storia del comandante di Auschwitz Rudolf  Höß e della sua famiglia a un muro di distanza dall’inferno del lager. 

Sabato alle 21 sarà invece  possibile trovare Un altro Ferragosto, commedia all’italiana sequel di Ferie d’agosto che sarà riproposto anche domenica 7 aprile.

In programmazione domenica 31 marzo anche Dune parte 2, secondo capitolo del colossal di fantascienza che vede protagonista Timothée Chalamet e che ha già registrato uno strabiliante successo al botteghino.

Lunedì 1 aprile alle 21, infine, il biopic sulla vita del cantante Bob Marley in Bob Marley One Love, incentrato soprattutto sul periodo della sua vita che va dal 1976 al 1978.

Nelle stesse giornate alle ore 17.30 si propongono anche film family dedicati ai più piccoli: il quarto capitolo di Kung Fu Panda, una storia di amicizia in Emma e il giaguaro nero e un documentario canadese con protagoniste due volpi artiche dal titolo Kina e Yuk alla scoperta del mondo.